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Addetto Spedizioni Overland

La risorsa si occuperà di organizzare e gestire il processo completo delle spedizioni all'interno del reparto via terra, della predisposizione di quotazioni e documenti di trasporto, contatto telefonico e via mail con clienti e vettori.

È richiesto diploma, ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, disponibilità e flessibilità, attitudine alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team.
Buona conoscenza di Microsoft Office, posta elettronica.

Tipologia di contratto: Apprendistato

Sede di lavoro: PADOVA





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Addetto/a Spedizioni – Operativo Export Overland

La risorsa si occuperà di organizzare e gestire il processo delle spedizioni via terra all'interno del reparto export Francia, dalla presa in carico della spedizione, inserimento dati nel gestionale, predisposizione documenti di trasporto, contatto telefonico e via mail con clienti, vettori e corrispondenti, fino alla fatturazione.

Sono richiesti: esperienza di almeno 3/4 anni nel settore spedizioni internazionali groupage, buona conoscenza della lingua francese, scritta e parlata, disponibilità e flessibilità, attitudine alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team.

Sede di lavoro: ARLUNO (MI)





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Addetto Spedizioni via mare/aerea

La risorsa si occuperà di organizzare e gestire il processo completo delle spedizioni all'interno del reparto via mare/aerea, dalla presa in carico della spedizione, predisposizione documenti di trasporto, contatto telefonico e via mail con clienti, vettori e compagnie marittime ed aeree per le spedizioni, fino alla fatturazione.

È richiesto diploma, ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, disponibilità e flessibilità, attitudine alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team.
Buona conoscenza di Microsoft Office, posta elettronica.

Sede di lavoro: ORBASSANO (Interporto S.I.T.O)





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Addetto Customer Service

La risorsa si occuperà di gestire i rapporti commerciali e le attività di customer service, contatto telefonico e via mail con la clientela, predisposizione offerte e quotazioni, supporto all'attività dei sales esterni.

Sono richieste buone capacità relazionali e di comunicazione, autonomia nell'organizzazione dell'attività lavorativa, capacità di gestire gli imprevisti e buona conoscenza della lingua inglese, letta, scritta e parlata.

Buona conoscenza di Microsoft Office, posta elettronica.

Sede di lavoro: POMEZIA (RM)





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